Nuovi sistemi oscuranti per le aule dell’istituto ‘Aurelio Saffi’ con il contributo della Fondazione Marmo per il miglioramento dell’offerta scolastica del territorio.
Venerdì 20 gennaio presso la scuola primaria ‘Aurelio Saffi’ di via Eugenio Chiesa, si è tenuta la cerimonia di ringraziamento e saluto alla Fondazione Marmo per il contributo concesso nel 2022 all’Istituto Comprensivo Carrara attraverso il Bando Erogazioni, con il quale è stata realizzata la fornitura e la posa in opera in cinque plessi dell’Istituto Comprensivo di nuovi sistemi oscuranti per le aule.
“Per la Fondazione Marmo, il sostegno alla scuola, alla formazione e ai giovani de territorio, è la priorità assoluta – ha commentato il vicepresidente di Fondazione Marmo, Matteo Venturi – perché la loro crescita è il futuro della nostra comunità. La Fondazione e le imprese continuano il percorso già intrapreso di vicinanza alla formazione di ogni livello e grado del nostro territorio. Ad investire sulla formazione dei nostri giovani non si sbaglia mai”.